L`Anas comunica che, tra le ore 7.30 e le ore 18.00 dei giorni compresi tra lunedì 29 ottobre e mercoledì 31 ottobre, per permettere all`impresa Edil Man S.r.l. di eseguire lavori di posa di rete di protezione su di un versante montuoso di proprietà privata, si rende necessario istituire il senso unico alternato lungo la SS34 `del Lago Maggiore` tra il km 26,200 ed il km 26,250, nel territorio comunale di Cannero Riviera, in provincia Verbano Cusio Ossola.
Il senso unico alternato verrà regolamentato da impianto semaforico o personale addetto.
L`impresa Edil Man S.r.l. si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 26 ottobre 2012