L’Anas comunica che, per lavori di rifacimento della pavimentazione stradale in alcuni tratti della strada statale 34 “del Lago Maggiore”, si rende necessaria l’istituzione del senso unico alternato, regolamentato da personale addetto, in provincia del Verbano Cusio Ossola.
In particolare, tra il 20 ed il 27 settembre si procederà all’esecuzione dei lavori tra il km 34,300 ed il km 35,700, nel territorio comunale di Cannobio, mentre tra il 26 settembre ed il 12 ottobre si lavorerà, in tratti saltuari, tra il km 8,000 ed il km 14,050, territorio comunale di Verbania.
L’impresa esecutrice dei lavori si occuperà di indicare le limitazioni al traffico tramite segnaletica di cantiere e cartelli informativi.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, iPad e iPhone http://www.stradeanas.it/vaiapp.
L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it ed il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Torino, 17 settembre 2012