-
nella fascia oraria 22:00 - 6:00, da lunedì 20 a giovedì 23 luglio
-
manutenzione del verde sul raccordo Torino-Caselle
Torino, 17 luglio 2020
Al fine di consentire l’installazione di apparecchiature di monitoraggio automatizzate per l’intera lunghezza del tunnel di Tenda, lungo la strada statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja”, Anas ha programmato la chiusura notturna della galleria.
Per l’esecuzione delle attività in piena sicurezza, il tunnel sarà chiuso in entrambi i sensi di marcia nelle tre notti comprese tra lunedì 20 e giovedì 23 luglio, nella fascia oraria notturna 22:00 – 6:00. L’ultima notte di chiusura del tunnel sarà tra le 22:00 di mercoledì 22 e le 6:00 di giovedì 23 luglio.
I percorsi alternativi consigliati sono l’autostrada A6 “Torino-Savona” e l’autostrada A10 “Savona-Ventimiglia”.
Anas ha inoltre programmato la prosecuzione della manutenzione del verde lungo le pertinenze del raccordo autostradale n. 10 “Torino-Caselle”. Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire da lunedì 20 luglio sarà attivo il restringimento di carreggiata in tratti saltuari e in entrambe le direzioni, con indirizzamento del traffico sulla corsia di sorpasso.
La limitazione sarà in vigore nella fascia oraria 8:00 – 18:00 fino al 30 luglio.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.