Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI IN FRANCIA, LIMITAZIONI SUL PROSEGUIMENTO DELLA STATALE 24 “DEL MONGINEVRO” A BRIANCON

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PER LAVORI IN FRANCIA, LIMITAZIONI SUL PROSEGUIMENTO DELLA STATALE 24 “DEL MONGINEVRO” A BRIANCON

Icona comunicati allagamenti

+++ AGGIORNAMENTO MONGINEVRO +++

Torino, 24 settembre 2020

A causa delle previsioni di condimeteo avverse e di problemi tecnici, il Gestore francese (DIRMED) ha annullato anche per la notte di oggi i lavori sulla pavimentazione a Briançon

 

 

+++ AGGIORNAMENTO MONGINEVRO +++

Torino, 21 settembre 2020

Il Gestore francese (DIRMED) ha revocato la chiusura notturna di oggi a Briançon. Restano confermate le chiusure notturne di domani e mercoledì 23 settembre della RN94 per lavori sulla pavimentazione limitatamente al centro abitato di Briançon

 

 

 

  • nella fascia oraria notturna 20:30 – 6:00
  • previsto lo stoccaggio per i veicoli con peso superiore a 15 tonnellate

 

Torino, 21 settembre 2020

Il Gestore francese (DIRMED) ha programmato l’intervento di ripristino della pavimentazione sulla RN94, proseguimento oltre il confine di Stato della statale 24 “del Monginevro”, a Briançon, nel distretto delle Alpi del Sud.

Per consentire i lavori, la RN94 sarà chiusa a Briançon nella fascia oraria notturna 20:30 – 6:00 da oggi a giovedì 24 settembre. Durante le tre notti di chiusura i veicoli leggeri saranno indirizzati sulla viabilità comunale mentre i mezzi con peso superiore a 15 tonnellate provenienti dall’Italia e diretti a Embrun, Gap e Grenoble saranno stoccati in prossimità di Briançon nelle aree predisposte dal Gestore francese fino alla riapertura della carreggiata.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.