-
nei comuni di Demonte (CN) e Ivrea (TO)
Torino, 28 settembre 2018
Dalle ore 6 alle ore 18 di domani 29 settembre, la strada statale 21 “della Maddalena” sarà chiusa al transito nel tratto compreso tra il km 17 e il km 17,400, nel territorio comunale di Demonte, in provincia di Cuneo.
La limitazione è necessaria per consentire gli interventi di rifacimento della pavimentazione all’interno del centro abitato.
I veicoli leggeri saranno deviati in loco sulla viabilità locale, mentre per i mezzi pesanti il percorso alternativo consigliato è costituito dalla A6 “Torino-Savona” e A10 “Savona-Ventimiglia”.
Inoltre, per consentire il completamento dei lavori di realizzazione di una infrastruttura idrica in prossimità dell’area di svincolo, fino al 12 ottobre sarà chiusa al traffico la rampa di ingresso in direzione Chivasso dello svincolo di Ivrea, in corrispondenza del km 31,675 della statale 26 “della Valle d’Aosta”.
I lavori sono stati riprogrammati a causa di alcuni giorni di maltempo che non hanno consentito l’ultimazione degli interventi nei tempi inizialmente previsti.
Durante la chiusura della rampa il traffico da Ivrea diretto a Chivasso sarà indirizzato mediante apposita segnaletica all’ingresso limitrofo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.