Per una settimana limitazione della circolazione in tratti saltuari
L’Anas comunica nei giorni 26, 27 e 28 novembre il Raccordo Autostradale Torino – Caselle sarà interessato dai seguenti lavori:
- restringimento di carreggiata tra il km. 0,700 e il km. 1,300, in direzione Caselle, dalle ore 9 alle ore 17, per consentire alla Società Rete Ferroviaria Italiana di eseguire i lavori di taglio piante di alto fusto su sede ferroviaria prospicienti il Raccordo Autostradale Torino – Aeroporto di Caselle.
- riduzione di carreggiata tra il km. 3,000 e il km. 8,000, in direzione Caselle, dalle ore 9 alle ore 18. Il provvedimento si è reso necessario per poter effettuare i lavori di ripristino e verifica della funzionalità degli attenuatori d’urto
- riduzione di carreggiata tra il km 0,000 e il km. 8,000, in direzione Torino, con riduzione della rampa d’uscita n. 1 per la Tangenziale al km. 2,900, dalle ore 9 alle ore 18. Il provvedimento si è reso necessario per poter effettuare i lavori di ripristino e verifica della funzionalità degli attenuatori d’urto.
Inoltre, l`Anas ricorda che da questa mattina fino alle ore 16,00 di giovedì 3 dicembre, sul Raccordo Autostradale Torino - Aeroporto di Caselle, in prossimità della rampa di accesso alla Tangenziale Nord di Torino e alle Autostrade Torino – Savona (A6), Torino – Bardonecchia (A32) e Torino – Milano (A4), tra il km. 2,600 e il km. 3,200, è in atto un restringimento di carreggiata con deviazione sulla corsia di marcia, in direzione Caselle. Il provvedimento si è reso necessario per eseguire lavori di manutenzione straordinaria e di rimozione e ripristino dei giunti di dilatazione termica, interventi che rivestono carattere di inderogabilità e indifferibilità.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata tramite il sito Anas www.stradeanas.it e il numero telefonico unico “Pronto Anas” 841-148.
Torino, 24 novembre 2009