Anas comunica che, per consentire i lavori di posa di materiale elettrico, sulla strada statale 337 “della Valle Vigezzo” sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico e/o movieri, dal giorno 28 febbraio al giorno 31 marzo 2018, nella tratta compresa tra il km 14,520 e il km 23,153, per una lunghezza massima non superiore a 50 metri, nell’ambito dei territori comunali di Santa Maria Maggiore, Craveggia, Malesco e Re, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola.
I lavori saranno svolti nella sola fascia oraria giornaliera compresa fra le ore 8,30 e le ore 17,00, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi.
Anas specifica che, nel caso in cui si verificasse la formazione di code in corrispondenza del cantiere, la viabilità sarà gestita tramite movieri.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.