Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: LIMITAZIONI NOTTURNE IN GALLERIA SULLA STATALE 24 “DEL MONGINEVRO”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: LIMITAZIONI NOTTURNE IN GALLERIA SULLA STATALE 24 “DEL MONGINEVRO”

Icona comunicati gallerie
  • interessate le gallerie ‘Cesana’ e ‘Piccola Dora’ tra Cesana Torinese e Claviere

 

Torino, 3 dicembre 2024

Proseguono le ispezioni tecniche ricorrenti in galleria lungo la strada statale 24 “del Monginevro”.

Per consentire lo svolgimento delle attività all’interno di galleria ‘Cesana’, a partire dalle 22:00 di oggi, martedì 3 dicembre, fino alle 5:00 di domani mercoledì 4 dicembre la galleria sarà chiusa al traffico. Durante la chiusura i veicoli con peso inferiore a 26 tonnellate saranno deviati sulla vicina ex statale 24. I mezzi con peso superiore alle 26 tonnellate potranno raggiungere la Francia percorrendo la A32 con proseguimento al Traforo del Frejus.

Inoltre, per consentire l’esecuzione delle ispezioni all’interno di galleria ‘Piccola Dora’, tra il km 92,260 e il km 92,580 della statale (tra Cesana e Claviere), dalle 21:00 di domani, mercoledì 4 dicembre, fino alle 5:00 di giovedì 5 dicembre sarà in vigore il senso unico alternato. La limitazione è stata pianificata in orario notturno al fine di mitigare il più possibile i disagi alla circolazione locale.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet: grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.