L`Anas comunica che dalle ore 5,00 alle ore 10,00 di domani, venerdì 3 gennaio rimarrà chiuso lo svincolo in ingresso dalla tangenziale di Torino, in direzione Piacenza, del raccordo autostradale Torino-aeroporto di Caselle.
La limitazione imprevista, già in vigore nella mattinata odierna, si rende necessaria per eseguire la manutenzione straordinaria delle barriere di protezione danneggiate da alcuni incidenti.
Per i veicoli in transito sulla tangenziale di Torino e diretti all`aeroporto di Caselle si consiglia di uscire per `Borgaro torinese` e attraverso una strada comunale di rientrare sul raccordo allo svincolo seguente, in direzione Piacenza.
Inoltre, l`Anas comunica che nella giornata odierna permangono le limitazioni per maltempo su alcune delle strade del Piemonte e, in particolare, sulla SS21 `della Maddalena` dove rimane in vigore il divieto di transito dal km 54,500 (Argentera) al km 59,708 (Confine di Stato), in provincia di Cuneo. Segnalata neve anche sulla strada statale 20 `del Colle di Tenda`, tra Vernante e Limone Piemonte (CN); sulla SS24 `del Monginevro`, tra Cesana e Claviere (TO) con divieto di transito ai mezzi con peso superiore alle 26 tonnellate; sulla SS25 `del Moncenisio`, tra Susa e Moncenisio (TO); sulla SS335 `di Bardonecchia` tra Oulx e Bardonecchia (TO) e sulla SS337 `della Valle Vigezzo` tra Masera e Re (VCO). Il personale Anas è impegnato nelle operazioni spargisale e spazzaneve e si transita con catene o gomme da neve.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 2 gennaio 2014