Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: LUNEDI’ 10 MAGGIO TEMPORANEA MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE PER LA 3° TAPPA DEL GIRO D’ITALIA IN PROVINCIA DI BIELLA E ASTI

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: LUNEDI’ 10 MAGGIO TEMPORANEA MODIFICA DELLA CIRCOLAZIONE PER LA 3° TAPPA DEL GIRO D’ITALIA IN PROVINCIA DI BIELLA E ASTI

Icona comunicati allagamenti

Torino, 7 maggio 2021

Per consentire lo svolgimento della terza tappa del Giro d’Italia 2021 “Biella–Canale”, lunedì 10 maggio la NSA 12 “di Verrone”, in provincia di Biella, sarà chiusa al traffico tra le ore 10:00 e le ore 14:00 circa tra l’intersezione con strada per l’aeroporto di Cerrione (km 3,600) e l’innesto con la provinciale 143 (km 5,140). La chiusura sarà presidiata dal personale Anas.

In provincia di Asti Anas attiverà inoltre la chiusura temporanea delle intersezioni con la tangenziale Est di Asti in corrispondenza degli svincoli di Corso Savona, Corso Casale e Portacomaro tramite apposito presidio da parte delle squadre su strada.

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.