Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE IMPIANTI IN GALLERIA ‘CLAVIERE’ SULLA STATALE 24 “DEL MONGINEVRO”

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: MANUTENZIONE IMPIANTI IN GALLERIA ‘CLAVIERE’ SULLA STATALE 24 “DEL MONGINEVRO”

Icona comunicati gallerie

++ AGGIORNAMENTO GALLERIA CLAVIERE ++

Torino, 10 luglio 2024

La chiusura al traffico della galleria Claviere, sulla statale 24 “del Monginevro”, resterà in vigore fino al completamento dei lavori urgenti di ripristino della funzionalità degli impianti, stimato entro venerdì 19 luglio.

Il provvedimento di chiusura si è reso necessario per consentire di individuare e risolvere il guasto al sistema elettrico che alimenta tutte le installazioni tecnologiche della galleria, compresi gli impianti di sicurezza.

Fino alla riapertura, i veicoli con peso inferiore a 26 tonnellate saranno deviati all’interno del centro abitato di Claviere. I mezzi con peso superiore alle 26 tonnellate potranno raggiungere la Francia percorrendo la A32 con proseguimento al Traforo del Frejus.

 

 

Torino, 3 luglio 2024

Anas ha programmato l’intervento urgente di manutenzione dell’impianto di illuminazione all’interno della galleria ‘Claviere’, nell’ambito dell’omonimo territorio comunale lungo la strada statale 24 “del Monginevro”.

Per consentire lo svolgimento delle attività in sicurezza, la galleria sarà chiusa al traffico dalle 15:00 di oggi, mercoledì 3 luglio, fino a mercoledì 10 luglio.

Durante la chiusura i veicoli con peso inferiore a 26 tonnellate saranno deviati all’interno del centro abitato di Claviere. I mezzi con peso superiore alle 26 tonnellate potranno raggiungere la Francia percorrendo la A32 con proseguimento al Traforo del Frejus.

 

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.