Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: MESSA IN SICUREZZA VERSANTI SULLA STATALE 229 “DEL LAGO D’ORTA” IN PROVINCIA DI NOVARA

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: MESSA IN SICUREZZA VERSANTI SULLA STATALE 229 “DEL LAGO D’ORTA” IN PROVINCIA DI NOVARA

Icone comunicati ingegneria
  • lavori programmati in orario notturno

 

Torino, 4 aprile 2025

Anas ha programmato l’intervento di messa in sicurezza del versante lungo la strada statale 229 “del Lago d’Orta” per un tratto di circa 1 km tra Orta San Giulio e Pettenasco (NO) all’altezza del km 45,500.

Per consentire l’esecuzione degli interventi in piena sicurezza per la circolazione e per i tecnici e le maestranze impegnati nelle operazioni, è prevista la chiusura temporanea al traffico del tratto. Al fine di contenere il più possibile i disagi alla circolazione le lavorazioni sono state programmate nella sola fascia oraria notturna 20:00 – 5:30 a partire da lunedì 7 fino a giovedì 10 aprile.

Durante la chiusura la circolazione sarà indirizzata sulla rete locale alternativa (per Cesara o per Armeno) tramite apposita segnaletica di indicazione.

 

Anas, società del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.