Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: NUOVA SEGNALETICA ORIZZONTALE SULLA STATALE 33 “DEL SEMPIONE” TRA CASTELLETTO SOPRA TICINO E ARONA (NO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: NUOVA SEGNALETICA ORIZZONTALE SULLA STATALE 33 “DEL SEMPIONE” TRA CASTELLETTO SOPRA TICINO E ARONA (NO)

Icona comunicati lavori notturni
  • cantiere attivo dalle 22 alle 6, fino a metà giugno

 

Torino, 19 maggio 2020

Ultimato il risanamento della pavimentazione tra Castelletto sopra Ticino e Arona (NO), Anas ha programmato il rifacimento della segnaletica orizzontale sulla statale 33 “del Sempione” lungo i tratti interessati dai recenti lavori.

Per consentire gli interventi riducendo al contempo i disagi per il traffico veicolare, il senso unico alternato sarà attivo a partire da oggi nella sola fascia oraria notturna 22:00 – 6:00, esclusi i festivi. Il completamento dei lavori è previsto entro la metà di giugno.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.