Traffico temporaneamente deviato in loco sulla viabilità provinciale
Permane la chiusura della statale 26 “della Valle d’Aosta” a causa di un sinistro che nella tarda serata di ieri ha coinvolto un tir e il treno regionale 10027 partito dalla stazione di Porta Nuova e diretto a Ivrea.
Il sinistro è avvenuto in corrispondenza del passaggio a livello in località Arè, al km 11,500 della strada statale, nel territorio comunale di Caluso, in provincia di Torino.
Per il traffico diretto ad Aosta la viabilità è temporaneamente deviata sulla provinciale 82 dalla rotonda di Pogliano, il traffico in direzione Torino è deviato invece sulla strada provinciale a Foglizzo tramite opportuna segnaletica in loco.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.