-
senso unico alternato dal 21 al 24 maggio
-
proseguono gli interventi di adeguamento e messa in sicurezza della statale 26 fra Chivasso e Caluso e la realizzazione della variante di Arè (TO)
Torino, 17 maggio 2019
Anas ha programmato l’intervento di rifacimento dello strato superficiale della pavimentazione lungo la strada statale 705 “di Cuneo” nel tratto compreso tra il km 0 ed il km 1. I lavori riguarderanno la corsia in direzione Cuneo e saranno effettuati tramite l’istituzione del senso unico alternato che, compatibilmente con le condizioni meteo favorevoli, sarà in vigore da martedì 21 maggio a venerdì 24 maggio, nella fascia oraria 8:00 – 18:00.
Proseguono inoltre i lavori di adeguamento e messa in sicurezza del tratto compreso tra Chivasso e Caluso e la realizzazione della variante all’abitato di Arè, in provincia di Torino. Per l’esecuzione degli interventi, fino al 18 giugno resterà istituito lungo la statale 26 “della Valle d’Aosta” il senso unico alternato nel tratto compreso tra il km 8,600 e il km 9,600, nel comune di Caluso.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.