Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: PROGRAMMATO IL RIPRISTINO LOCALIZZATO DEGLI ASFALTI SULLA STATALE 231 “DI SANTA VITTORIA”, IN PROVINCIA DI CUNEO

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: PROGRAMMATO IL RIPRISTINO LOCALIZZATO DEGLI ASFALTI SULLA STATALE 231 “DI SANTA VITTORIA”, IN PROVINCIA DI CUNEO

Icona comunicati lavori notturni
  • limitazioni attive nella sola fascia oraria 19 – 06, all’altezza di Scaparone

 

Torino, 28 giugno 2019

Per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento della pavimentazione all’altezza di località Scaparone, nel comune di Alba (CN), Anas ha previsto alcune limitazioni al traffico tra il km 30,100 e 29,900 della statale 231 “di Santa Vittoria”.

Da lunedì 1 luglio e fino a mercoledì 3 luglio saranno infatti chiuse al transito la rampa di ingresso sulla statale da Alba centro in direzione Bra, la rampa di uscita in direzione Bra per chi proviene da Asti e lo svincolo di Mussotto. Le limitazioni saranno in vigore nella sola fascia oraria notturna 19 – 06.

Durante la chiusura la viabilità sarà indirizzata sulla rete locale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.