Nevica in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Allagamenti nel Lazio e in Basilicata
L`Anas comunica che, a causa di una tormenta di neve, la strada statale 21 `del Colle della Maddalena` è chiusa al transito per tutte le categorie di veicoli e in entrambe le direzioni di marcia dal km 56,400 (Argentera) al km 59,708 (Confine di Stato), in Piemonte.
Il personale dell`Anas è presente sul posto per ripristinare la circolazione, appena possibile, con l`ausilio di mezzi spazzaneve.
Inoltre, è chiuso il versante francese del Colle del Piccolo San Bernardo, per neve, e per questo motivo in Valle d`Aosta è chiusa la strada statale 26 al km 156,300.
Si invita alla massima prudenza per neve sulle strade statali del Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana. Allagamenti sono segnalati nel Lazio e in Basilicata.
L`evoluzione della situazione in tempo reale del traffico è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente anche in `Apple store` e in `Android market - Google Play`. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv di Anas www.stradeanas.tv e il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 28 ottobre 2012