Sulla strada statale 24 ‘del Monginevro’ è provvisoriamente chiuso il tratto al km 94,000, nei pressi Cesana Torinese in provincia di Torino, a causa di un incidente nella galleria Cesana. Il traffico è bloccato ed è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco. Il personale Anas e le Forze dell’Ordine sono sul posto per ripristinare la transitabilità il prima possibile.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).
Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148