Anas comunica che, tenuto conto dell’esito del sopralluogo da parte della Commissione Locale Valanghe – Unione Montana Alta Ossola – Comune di Formazza, la strada statale 659 “di Valle Antigorio e Formazza” è stata riaperta al transito tra la località Foppiano, al km 25,800, nel territorio comunale di Premia, e Formazza, al Km 41,700.
Si rende noto, inoltre, che a scopo precauzionale, da oggi lunedì 29 gennaio 2018 e fino a cessate esigenze, il tratto di strada compreso tra il km 36,600, località Canza, e il km 41,700, nel territorio comunale di Formazza, sarà chiuso al transito in entrambe le direzioni di marcia nella fascia oraria compresa tra le ore 12 e le ore 16 di ogni giorno.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.