- programmate limitazioni con indicazioni sul posto
Torino, 1 dicembre 2022
Anas ha programmato il rifacimento della pavimentazione sulla statale 211 “della Lomellina” a Rivalta Scrivia, in provincia di Alessandria.
Per consentire l’esecuzione dei lavori in piena sicurezza, dalle 3:00 di lunedì 5 dicembre e fino alle 22:00 di mercoledì 7 dicembre il traffico sulla statale sarà consentito esclusivamente in direzione Pozzolo Formigaro. Il tratto interessato dal senso unico di marcia è compreso tra la rotatoria all’intersezione con Strada Comunale Savonesa – interporto di Rivalta Scrivia (km 9,950) e la rotatoria di intersezione con Strada Scrapotti (km 4,450). La circolazione in direzione Tortona sarà indirizzata sulla rete locale alternativa tramite apposita segnaletica.
Durante i lavori è inoltre prevista la chiusura delle relative strade trasversali all’interno del centro abitato di Rivalta Scrivia a esclusione di Via Porta (km 7,000) che sarà aperta al traffico e presidiata da un moviere.
I lavori proseguiranno la settimana successiva, da lunedì 12 a mercoledì 14 dicembre, senza chiusure al traffico ma con il senso unico alternato tra il km 4,500 e il km 5,700 e tra il km 8,870 e il km 9,400.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.