-
restringimento di carreggiata con transito garantito su corsia libera
Torino, 11 novembre 2020
Anas ha avviato il ripristino dei giunti di dilatazione sui ponti lungo la statale 33 “del Sempione” all’altezza di Piedimulera e Villadossola.
In particolare, i lavori stanno interessando il viadotto ‘Anza’, sul torrente Anza, al km 112 della statale. Per consentire l’esecuzione degli interventi è attivo il restringimento della carreggiata sud/Milano con transito sempre garantito sulla corsia libera.
Completati i lavori sul viadotto ‘Anza’, il cantiere si sposterà sul viadotto ‘Alice’, poco più a nord dello svincolo di Villadossola in direzione Sempione. Anche in questo caso gli interventi saranno eseguiti con il restringimento della carreggiata.
L’ultimazione dei lavori è prevista entro lunedì 16 novembre.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.