Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 229 “DEL LAGO D’ORTA” TRA GRAVELLONA TOCE E OMEGNA (VCO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RIPRISTINO PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 229 “DEL LAGO D’ORTA” TRA GRAVELLONA TOCE E OMEGNA (VCO)

Icona comunicati limitazioni
  • da lunedì 26 a venerdì 30 agosto
  • prevista chiusura al traffico con circolazione deviata sulla viabilità locale

 

Torino, 23 agosto 2024

Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione sulla statale 229 “del Lago d’Orta” in tratti saltuari tra Gravellona Toce e Omegna (VCO). Per consentire l’esecuzione delle lavorazioni in piena sicurezza, si rende necessario chiudere al traffico il tratto.

Nel dettaglio, a partire dalle 7:00 di lunedì 26 agosto e fino alle 12:00 di mercoledì 28 agosto la statale sarà chiusa al traffico tra l’innesto con la SS33 a Gravellona Toce (km 60,400) e lo svincolo con via Novara in località Borca a Omegna (km 52).

A partire dalle 12 di mercoledì 28 agosto e fino alle 18:00 di venerdì 30 agosto sarà invece interdetto alla circolazione il tratto compreso tra lo svincolo con via Novara in località Borca a Omegna (km 52) e la rotatoria all’altezza di Ramate a Casale Corte Cerro (km 57,700).

Durante la chiusura la circolazione sarà deviata sulla viabilità locale tramite segnaletica di indicazione

 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.