Torino, 29 novembre 2024
Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo un tratto della statale 33 “del Sempione” all’altezza di Masera, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola.
Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire da lunedì 2 dicembre e fino a venerdì 13 dicembre sarà in vigore il senso unico alternato, esclusi i festivi.
Per effetto dei lavori, da lunedì 2 dicembre a mercoledì 4 dicembre sarà chiusa al traffico la rampa di uscita per Masera per chi proviene da sud/Milano, nella fascia oraria diurna 7:00 – 18:30. Per raggiungere la statale 337 “di Val Vigezzo” sarà possibile uscire allo svincolo precedente di Domodossola Sud.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.