Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RISANAMENTO PAVIMENTAZIONE SULLA TANGENZIALE EST DI NOVARA

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RISANAMENTO PAVIMENTAZIONE SULLA TANGENZIALE EST DI NOVARA

Icona comunicati limitazioni
  • tra gli svincoli di Trecate e Mortara, in direzione Vercelli
  • circolazione deviata sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia

 

Torino, 2 settembre 2022

Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo la statale 703 “Tangenziale Est di Novara”. Il tratto interessato dagli interventi, che consistono nel risanamento profondo della pavimentazione stradale per uno spessore di circa 40 centimetri, è intercluso tra gli svincoli di Trecate e Mortara, sulla carreggiata in direzione Vercelli.

Per consentire l’esecuzione degli interventi, da domenica 4 e fino a venerdì 30 settembre sarà attivo lo scambio di carreggiata con circolazione in direzione Vercelli indirizzata sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.