Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: RISANAMENTO PROFONDO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 460 “DI CERESOLE” A LOMBARDORE (TO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: RISANAMENTO PROFONDO DELLA PAVIMENTAZIONE SULLA STATALE 460 “DI CERESOLE” A LOMBARDORE (TO)

Icona comunicati limitazioni
  • ripristino piano viabile fino a 50 cm di profondità
  • traffico deviato sulle provinciali 267 e 39 fino a fine luglio

 

Torino, 25 giugno 2021

Proseguono gli interventi di ripristino della pavimentazione attivati da Anas sulle strade rientrate nel perimetro di gestione statale il 10 maggio. 

A partire da lunedì 28 giugno le lavorazioni interesseranno la strada statale 460 “di Ceresole” per un tratto di circa 2,3 chilometri a Lombardore (TO). Per consentire l’esecuzione degli interventi, che prevedono il risanamento della pavimentazione fino a una profondità di circa 50 centimetri, il tratto sarà chiuso alla circolazione in entrambe le direzioni fino al completamento dei lavori, previsto entro fine luglio.

Per effetto della limitazione il traffico in direzione Torino e Rivarolo Canavese sarà indirizzato sulle provinciali 267 e 39.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.