Tu sei qui

PIEMONTE, ANAS: TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA SS34 “DEL LAGO MAGGIORE” A CANNERO RIVIERA (VCO)

Piemonte, Torino,

PIEMONTE, ANAS: TEMPORANEAMENTE CHIUSA AL TRAFFICO LA SS34 “DEL LAGO MAGGIORE” A CANNERO RIVIERA (VCO)

icone_comunicati_info

++ AGGIORNAMENTO SS34 LAGO MAGGIORE ++

Torino, 29 maggio 2023 ore 19:00

Riaperta al traffico la statale 34 “del Lago Maggiore” in seguito alla caduta dal versante di un masso che ha colpito un’autovettura in transito causando il ferimento di una persona all’altezza di Cannero Riviera (km 26,400). Il distacco del masso è avvenuto nell’ambito del cantiere di manutenzione del versante attivato dal Comune di Verbania.

La circolazione lungo il tratto viene temporaneamente regolata con il senso unico alternato.

 

  • per la caduta di un masso dal versante, attualmente oggetto di interventi di sistemazione

 

Torino, 29 maggio 2023

La strada statale 34 “del Lago Maggiore” è provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni a Cannero Riviera, nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, a causa della caduta di un masso dalla parete che fiancheggia la sede stradale.

Il distacco del materiale è avvenuto nell’ambito del cantiere di manutenzione del versante attivato dal Comune di Verbania. La circolazione è temporaneamente deviata sulla SS631 “di Valle Cannobina”.

I tecnici del Comune di Verbania sono sul posto al fine di valutare gli interventi necessari per poter ripristinare la circolazione. Il personale Anas è in loco per la regolazione della viabilità.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.