Il provvedimento sarà in vigore nella fascia oraria 8:00-18:00
L`Anas comunica che lungo la strada statale 34 `del Lago Maggiore`, a partire da mercoledì 5 e fino a venerdì 21 dicembre 2012, verrà istituito il senso unico alternato - regolato da semaforo o personale addetto - nel tratto compreso tra il km 30,235 ed il km 30,630, nel Comune di Cannobio, in provincia del Verbano Cusio Ossola.
Le limitazioni al traffico saranno in vigore, esclusivamente, tra le ore 8.00 e le ore 18.00.
Il provvedimento si rende necessario per consentire ad un`impresa privata di effettuare alcuni lavori di sistemazione di accessi carrai e di muretti di contenimento adiacenti alla strada statale.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in `Apple store` e in `Android market - Google Play`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.
Torino, 3 dicembre 2012