+++ AGGIORNAMENTO RA10 +++
Riaperto al traffico il Raccordo Torino-Caselle in direzione Caselle in seguito all’incendio del mezzo pesante all’altezza di Borgaro Torinese. La circolazione è provvisoriamente indirizzata sulla sola corsia di sorpasso per un tratto di 150 metri.
- tra lo svincolo n. 2 per Borgaro Torinese e lo svincolo n. 3 di incrocio con la SS460
Torino, 9 marzo 2023
A causa di un mezzo pesante in fiamme, il Raccordo Autostradale 10 “Torino-Caselle” è temporaneamente chiuso al traffico in direzione Caselle nel tratto compreso tra lo svincolo n. 2 per Borgaro Torinese (km 4,500) e lo svincolo n. 3 di intersezione con la SS460 (km 8,010).
La circolazione in direzione Caselle è provvisoriamente deviata in uscita allo svincolo n. 2 per Borgaro con rientro allo svincolo n. 3.
Sul posto sono intervenuti il personale Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per riaprire al traffico la statale in sicurezza.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.