- per interventi di manutenzione delle opere protettive sulla SS7 ter “Salentina” e sulla SS7 “Appia” tra Taranto e Lecce
Bari, 21 marzo 2022
Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale gli esiti di due bandi di gara d’appalto del valore complessivo di quasi 5 milioni di euro per lavori di manutenzione programmata delle barriere di sicurezza, di alcuni tratti della strada statale 7 ter “Salentina e della strada statale 7 “Appia”, tra Taranto e Lecce.
Nel dettaglio, la prima gara, del valore complessivo di circa 2 milioni e 700 mila euro, è stata aggiudicata all’ impresa LEONE s.r.l. con sede in provincia di Potenza.
Il secondo appalto, del valore complessivo di quasi 2 milioni di euro, è stata aggiudicato all’ impresa EDIL SAN FELICE S.p.A, con sede a Napoli.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it alla sezione Fornitori>Bandi di gara.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.