Gli appalti riguardano lavori di manutenzione straordinaria
per interventi di pavimentazione su varie strade statali della regione
Sulla Gazzetta Ufficiale di domani l`Anas pubblicherà quattro esiti di gara relativi ai lavori di manutenzione straordinaria finalizzati alla pavimentazione, in tratti saltuari, su varie strade statali della regione, per un investimento complessivo pari a 4,5 milioni di euro.
Il primo bando prevede interventi nelle province di Bari, Brindisi e Barletta-Andria-Trani, per 1 milione e 243 mila euro e interesserà le strade statali 16 `Adriatica`, 96 `Barese`, 170 dir A `Di Castel del Monte`, 379 `Egnazia e delle Terme di Torre Canne`.
I lavori sono stati aggiudicati alla C.F.V. srl Costruzioni Fiocca Vincenzo e dovranno essere portati a termine in 150 giorni dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna.
Il secondo bando prevede interventi nelle province di Bari, Brindisi e Taranto, per 1 milione e 243 mila euro e interesserà le strade statali 7 `Via Appia`, 100 `Di Gioia del Colle`, 172 `Dei Trulli`.
I lavori sono stati aggiudicati alla S.I.P.A. spa e dovranno essere portati a termine in 150 giorni dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna.
Il terzo bando prevede interventi in provincia di Foggia, per 1 milione e 243 mila euro, e dovranno essere ultimati in 90 giorni dalla data di consegna. Interesserà le strade statali 89 `Garganica` e 272 `Di San Giovanni Rotondo`. È stato aggiudicato all`impresa S.C.P. srl.
Il quarto bando prevede interventi nelle province di Lecce, Brindisi e Taranto, per 803 mila euro e interesserà le strade statali 7 ter `Salentina`, 101 `Salentina di Gallipoli`, 274 `Salentina meridionale`, 275 `Di Santa Maria di Leuca`, 613 `Brindisi-Lecce` e la Variante di Brindisi. È stato aggiudicato all`impresa Donatiello Benedetto srl che dovrà portare a termine i lavori entro 150 giorni dalla data di sottoscrizione del verbale di consegna.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara: www.stradeanas.it.