L`Anas comunica che, a causa di un incidente tra mezzi pesanti con conseguente perdita del carico, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 379 `Egnazia e delle Terme di Torre Canne`, in entrambe le direzioni, compreso tra il km 14,000 (Ostuni) e il km 18,000 (Villanova), in provincia di Brindisi.
L`incidente, avvenuto al km 15,000, ha provocato due feriti lievi.
Sul posto è presente una squadra di Vigili del Fuoco, per la messa in sicurezza del carico di uno dei due mezzi pesanti, e il personale dell`Anas per la gestione della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.