La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di interramento di due linee elettriche di proprietà delle Ferrovie dello Stato
L`Anas comunica che dal 27 giugno al 27 dicembre 2014 sarà attivo un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, su un tratto della viabilità di servizio compreso tra il km 744,500 e il km 745,700 della statale 16 `Adriatica`, nel comune di Barletta.
Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di scavo, lungo il tratto stradale, per l` interramento di due linee elettriche di proprietà delle Ferrovie dello Stato e il successivo ripristino della pavimentazione stradale.
All`approssimarsi delle aree di cantiere, i veicoli dovranno rispettare il limite di 30 km/h e il divieto di sorpasso.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.