L’Anas comunica che dalle ore 22:00 di venerdì 2 marzo alle ore 6:00 di sabato 3 marzo la carreggiata sud della strada statale 16 “Adriatica”, nel tratto della Tangenziale di Bari, verrà chiusa nel tratto compreso tra il km 792,600 e il km 794,100.
L’intervento si rende necessario al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione del piano viabile e delle relative pertinenze.
Durante le ore di chiusura, i veicoli diretti verso sud potranno percorrere l’asta di collegamento per l’aeroporto civile in direzione di San Paolo Bari e rientrare in Tangenziale allo svincolo n. 5.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.