Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PER GARA CICLISTICA, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE STATALI 106 E 172 NELLE PROVINCE DI TARANTO E BARI

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PER GARA CICLISTICA, LIMITAZIONI AL TRANSITO SULLE STATALI 106 E 172 NELLE PROVINCE DI TARANTO E BARI

icone_comunicati_info

Bari, 24 giugno 2022   

Per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva “Campionato italiano di Ciclismo professionisti” sono previste limitazioni al transito nella giornata di domenica 26 giugno lungo la strada statale 106 “Jonica” e la strada statale 172 “Dei Trulli”, tra le provincie di Taranto e Bari.

Nel corso della mattinata, fra le ore 11 e le ore 14, saranno istituite provvisorie modifiche alla circolazione nelle seguenti tratte: 

- Complanare della SS 106 “Jonica”, tra Castellaneta Marina e Ginosa Marina 

- SS 7 “Appia” in corrispondenza dei comuni di Castellaneta, Palagianello e Palagiano (dal km 604,000 al km 621,100) 

- SS172 “dei Trulli” all’altezza del comune di Castellana Grotte (km 28,060). 

Sui percorsi indicati, saranno presenti cartelli con le indicazioni di viabilità alternativa con il presidio dalle Forze dell’Ordine e dal Personale Anas, per il monitoraggio della circolazione e del passaggio dei ciclisti.  

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.