Tu sei qui

PUGLIA, ANAS: PER INCIDENTE AUTONOMO, CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS379 IN LOCALITA’ROSA MARINA “BR”

Puglia, Bari,

PUGLIA, ANAS: PER INCIDENTE AUTONOMO, CARREGGIATA CHIUSA SULLA SS379 IN LOCALITA’ROSA MARINA “BR”

Icona comunicati incidenti
  • veicolo ribaltato

Bari, 1° agosto 2023

Sulla strada statale 379 ‘Egnazia e delle Terme di Torre Canne’ è provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione Brindisi, al km14,900, in corrispondenza della località di Rosa Marina, in provincia di Brindisi.

Il provvedimento si è reso necessario per un veicolo che si è ribaltato autonomamente e  che ha provocato il ferimento del conducente.

Il traffico è provvisoriamente deviato lungo la viabilità provinciale adiacente (SP19-SP-20) per rientrare sulla statale dal km 18,000 dello svincolo Villanova-Ostuni.

Sul posto è presente il personale Anas, il 118 e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.