Tu sei qui

Puglia, Anas: incidente mortale sulla strada statale 96 “Barese” al km 97,100, in provincia di Bari

Puglia, Bari,

Puglia, Anas: incidente mortale sulla strada statale 96 “Barese” al km 97,100, in provincia di Bari


L’Anas comunica che si è verificato un incidente tra un`autovettura e un mezzo pesante al km 97,100 della strada di servizio parallela alla strada statale 96 “Barese”, in località Grumo Appula, in provincia di Bari.
Dalle prime informazioni, l’incidente sembrerebbe dovuto alla perdita del controllo del conducente dell’autovettura.
Il tratto stradale oggetto del sinistro ricade nell`area di intervento dei “Lavori di ammodernamento e adeguamento del tratto compreso tra la fine della variante di Altamura e l’inizio della variante di Toritto - I Stralcio dal km 93,598 al km 99,040.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, un mezzo del 118, il personale del Corpo Forestale dello Stato, i Vigili del Fuoco e gli uomini dell’Anas per la gestione della viabilità, che attualmente registra forti rallentamenti.
L’incidente ha causato il decesso di una persona. Il traffico al momento è provvisoriamente bloccato con deviazioni segnalate in loco.
L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.