- chiusura programmata a partire da mercoledì 17 gennaio
Bari, 12 gennaio 2024
Per consentire l’avanzamento delle attività finalizzate alla riqualificazione dell’itinerario Bari-Brindisi-Lecce, sono necessarie delle modifiche temporanee alla viabilità, lungo la SS16 “Adriatica”, in corrispondenza del territorio comunale di Polignano, in provincia di Bari.
Nello specifico a partire da mercoledì 17 gennaio lo svincolo di Polignano Nord in direzione Lecce sarà chiuso al transito.
L’utenza veicolare potrà usufruire dello svincolo precedente per San Giovanni, situato al km 833,400 indicato da adeguate segnalazioni in loco.
Le sopraindicate lavorazioni avranno termine entro marzo 2024.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.