- Interventi di sostituzione dei conduttori dell'elettrodotto da parte della società di gestione della rete elettrica
Bari, 23 settembre 2022
A partire da lunedì 26 settembre e fino a martedì 4 ottobre, lungo la SS 89 “Garganica” saranno attivi dei restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni, in corrispondenza del territorio di Manfredonia, in provincia di Foggia.
Il provvedimento si rende necessario su richiesta della società di gestione della rete elettrica, Terna Spa, che dovrà procedere alla sostituzione dei conduttori dell’elettrodotto.
I lavori attivi fino a martedì 4 ottobre 2022, nella fascia oraria compresa dalle ore 08,00 alle ore 16,00 esclusi i giorni festivi e prefestivi, prevedono le seguenti modifiche alla circolazione:
- chiusa la corsia di sorpasso in direzione Mattinata dal km 167,750 al km 166,750
- chiusa la corsia di sorpasso in direzione Foggia al km 165,950 al km 166,950
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.