• restringimento di carreggiata in corrispondenza del cantiere
Bari, 2 maggio 2022
Proseguono i lavori di Anas per la manutenzione e il ripristino delle sovrastrutture stradali di competenza, mirati al miglioramento delle condizioni di sicurezza.
In particolare, le attività riguardano la strada statale 106 “Jonica" all’altezza del comune di Taranto, tra il km 489,600 ed il km 489,800 e per consentire lo svolgimento degli interventi in piena sicurezza è stato istituito il restringimento di carreggiata in corrispondenza dei cantieri, con transito sempre consentito sulla corsia libera.
Le limitazioni saranno attive fino al completamento degli interventi previsto per venerdì 6 maggio 2022.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.