- Provvisorie modifiche alla viabilità a partire da mercoledì 15 fino a venerdì 29 novembre 2023
- Interessato il tratto compreso tra il km 8,700 ed il km 9,100
Bari, 10 novembre 2023
Anas, società del Polo infrastrutturale del Gruppo Fs italiane, ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo la statale 694 “Tangenziale Ovest di Lecce”.
Per consentire l’esecuzione degli interventi, in piena sicurezza a partire da mercoledì 15 e fino a venerdì 29 novembre saranno attive delle provvisorie modifiche alla circolazione lungo i seguenti tratti:
- in direzione sud dal km 8,700 al km 9,100 sarà attivo un restringimento della carreggiata con chiusura alternata della corsia di marcia o sorpasso, a seconda delle esigenze di cantiere, con deviazione della circolazione lungo la corsia adiacente libera dalle attività.
- in direzione sud, al km 8,100, chiusura dello svincolo Ospedale Vito Fazzi - San Cesario – Galatina, in entrata e in uscita, con deviazione della circolazione lungo la viabilità alternativa.
- in direzione sud, nel tratto compreso tra il km 7,900 al km 8,700 sarà attivo lo scambio di carreggiata con circolazione indirizzata sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di marcia.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.