Tu sei qui

PUGLIA ANAS: LAVORI LUNGO LA STATALE 655 "BRADANICA" A CANDELA IN PROVINCIA DI FOGGIA

Puglia, Bari,

PUGLIA ANAS: LAVORI LUNGO LA STATALE 655 "BRADANICA" A CANDELA IN PROVINCIA DI FOGGIA

Icona comunicati limitazioni
  • interventi di manutenzione  e ripristino della pavimentazione 

Bari 24 febbraio 2021

Anas prosegue i lavori per la manutenzione del manto stradale lungo la SS 655 "Bradanica" che nella prima fase delle attività ha visto ripristinata la tratta tra Foggia e Ascoli Satriano (dal km 0 al km 20).

Per consentire l’avanzamento delle attività di manutenzione si rende necessaria una limitazione al traffico veicolare, dal km 32,000 al km 39,486 all’altezza del territorio comunale di Candela, in provincia di Foggia.

Nel dettaglio e a seconda delle esigenze di cantiere, sarà attivo un restringimento della carreggiata con l’istituzione di un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico e da movieri in entrambe le direzioni.

Gli interventi saranno attivi tutti i giorni fino a mercoledì 17marzo 2021.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.