- modifiche alla viabilità concordate con il Comune e le istituzioni locali
Bari, 16 giugno 2023
Anas, in accordo con il Comune e gli Enti territoriali, ha programmato i lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino del cavalcavia ubicato lungo la strada statale 96 “Barese” ad Altamura, in provincia di Bari.
Nel dettaglio, le lavorazioni consentiranno la sostituzione dell’impalcato del cavalcavia e per questo sarà predisposta una provvisoria modifica alla circolazione.
A partire da lunedì 19 giugno e fino a martedì 7 novembre 2023 dal km 80,624 al km 82,200 sarà attivo un restringimento della carreggiata con doppio senso di circolazione in direzione Bari.La provvisoria chiusura della carreggiata in direzione Matera sarà indicata da apposita segnaletica di cantiere anche sulla viabilità adiacente, allo scopo di mitigare il disagio per l’utenza.
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.