Tu sei qui

Puglia, Anas: limitazioni sulla strada statale 100 “Bari-Taranto” per un incidente, in provincia di Bari

Puglia, Bari,

Puglia, Anas: limitazioni sulla strada statale 100 “Bari-Taranto” per un incidente, in provincia di Bari


L’Anas comunica che, alle ore 15,15, sulla strada statale 100 “Bari-Taranto” al km 4,700 in località Bari-Mungivacca (in prossimità dell`ingresso di via Amendola) si è verificato un incidente ad un mezzo pesante che ha divelto lo spartitraffico centrale new-jersey e ha causato il ferimento di due persone.

Sul luogo dell`incidente è intervenuto il personale dell`Anas, della Polizia Stradale, dei Vigili del Fuoco e dell’Impresa di pronto intervento per ripristinare le condizioni ottimali di sicurezza stradale, il prima possibile.

Il traffico in direzione Bari è consentito sulla sola corsia di marcia con possibilità di deviazione sulla complanare utilizzando lo svincolo Ikea. Sulla carreggiata opposta (direzione Taranto) gli elementi di new-jersey divelti hanno parzialmente invaso la corsia di sorpasso e tale circostanza provoca forti rallentamenti anche sulla Tangenziale di Bari, in prossimità della rampa di svincolo alla strada statale 100.

L’evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile attraverso il sito http://www.stradeanas.it/traffico.

L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

Bari, 5 luglio 2011