- interventi di verifica per il serraggio dei bulloni delle nuove barriere installate
Bari, 4 giugno2020
Proseguono i lavori di Anas di manutenzione lungo la strada statale 100 “Di Gioia del Colle”, già avviati, in altri tratti, da lavori di completamento e adeguamento delle barriere di sicurezza.
Nel dettaglio, l’intervento – quasi completato – riguarda la verifica del serraggio dei bulloni delle nuove barriere installate.
Il lavoro rientra nell’ambito di un intervento più ampio di sostituzione delle barriere di sicurezza che riguarda diversi tratti della SS 100 Tra Bari e Gioia del Colle.
In funzione dell’avanzamento delle attività sono attivi restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni tra Bari – (km 7,200) - e Casamassima – (km 27,000).
L’ultimazione dell’intervento è prevista per giovedì 12 giugno.
Durante l’esecuzione dei lavori, l'impresa adotta tutte le misure di sicurezza imposte in materia di cantieri stradali per il contenimento del contagio da Covid-19.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.