Le squadre dell`Anas hanno liberato dai detriti anche la carreggiata sud
L`Anas comunica che è stata ripristinata la completa viabilità su entrambe le carreggiate della strada statale 106 `Jonica`, tra Palagiano e Castellaneta, fino a ieri soggetta a doppio senso di circolazione a causa della presenza di detriti sulla carreggiata in direzione Reggio Calabria.
Uomini e mezzi dell`Anas hanno liberato dai detriti anche la carreggiata sud, rendendola pertanto nuovamente fruibile alla circolazione.
Rimangono ancora chiusi lo svincolo di Castellaneta Marina e la viabilità di servizio nel tratto tra il km 466,600 e il km 468,200.
L`Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 `Pronto Anas` per informazioni sull`intera rete Anas.