Proseguono i lavori di raddoppio della sede stradale della Statale 7 Appia- VI lotto, in corrispondenza dell’Ospedale Perrino di Brinidisi, la cui consegna è avvenuta in data 8 febbraio 2007. Tra i lavori previsti nella prima fase di cantiere c’è la realizzazione di una intersezione a piani sfalsati mediante una rotatoria interrata rispetto all’attuale piano viabile, che consentirà l’accesso al nuovo centro commerciale “Le Colonne”.
Per consentire lo svolgimento di tali lavori è necessario effettuare il restringimento dell’attuale carreggiata della Statale 7 in direzione Brindisi–Taranto, chiudendo al traffico la corsia di marcia e deviando il flusso veicolare sulla corsia di sorpasso tra i km 712,200 e 711,600 in direzione Taranto.
L’Anas ha emesso apposita ordinanza che prevede la chiusura della corsia di marcia nel tratto sopra indicato a partire dalle ore 7,00 del 22 marzo 2007 fino alle ore 24,00 del giorno 19 maggio 2007.
L’Anas raccomanda la massima prudenza agli automobilisti, di moderare la velocità in corrispondenza dei lavori e di rispettare la segnaletica di cantiere installata lungo il tratto interessato dal restringimento di carreggiata..
Bari, 20 marzo 2007