Per consentire la realizzazione del nuovo ponte sul Tevere, prevista la chiusura notturna
della carreggiata interna dal km 17,400 al km 18,800
I lavori dureranno dal 16 al 19 marzo
L’Anas accelera i lavori per la realizzazione del tratto finale della terza corsia nel Quadrante Nord Ovest del Grande Raccordo Anulare di Roma.
L’Anas informa che per consentire l’esecuzione dei lavori per la realizzazione del nuovo Ponte sul Tevere (tra il km 17,400 e il km 18,800) verrà effettuata una chiusura temporanea della carreggiata interna.
I lavori verranno effettuati di notte (dalle ore 0:30 alle ore 5:30) per ridurre al minimo il disagio degli utenti e dureranno dal 16 al 19 marzo.
Durante le ore di chiusura della carreggiata interna lungo il Ponte sul Tevere, il traffico verrà regolato con le seguente modalità:
- il traffico in carreggiata interna (direzione Cassia-Salaria) sarà deviato in carreggiata esterna tramite un by-pass creato dopo l’immissione sul GRA della rampa Strada Statale 3-GRA, e sarà fatto confluire sullo svincolo per Castel Giubileo direzione GRA-Salaria;
- il traffico sul Ponte sul Tevere sulla carreggiata esterna (Ponte diga) avverrà a doppio senso di marcia;
- il traffico in carreggiata esterna (direzione Cassia) sarà deviato, tramite il relativo svincolo, sulla Strada Statale 4 Salaria e fatto confluire sullo svincolo per Castel Giubileo direzione GRA-Flaminia Cassia.
Roma, 13 marzo 2006