Tu sei qui

Salerno-Reggio Calabria, partono i lavori di pavimentazione dello svincolo di Fratte

Campania, Napoli,

Salerno-Reggio Calabria, partono i lavori di pavimentazione dello svincolo di Fratte



Domani 20 febbraio, l’Anas inizia i lavori di pavimentazione dello svincolo di Fratte, che consentiranno di avere un tappeto drenante e quindi di innalzare i livelli di sicurezza dei tratti interessati.
I lavori saranno eseguiti nelle ore notturne al fine di ridurre al massimo i disagi per gli utenti, secondo un calendario concordato con il Comando della Polizia Municipale di Salerno, all’uopo delegato dal Sindaco di Salerno, e con il Comando della Polizia Municipale di Baronissi.

Il primo cantiere sarà aperto dalle ore 22.00 del 20 febbraio alle ore 06.00 del 21 febbraio; i lavori interesseranno la rampa di immissione dalla A3 al raccordo Salerno-Avellino. L’itinerario alternativo previsto dall’Anas per gli utenti che da Salerno si dirigono ad Avellino è la Strada Statale 88 fino allo svincolo di Baronissi. La seconda chiusura è prevista dalle ore 22.00 del 21 febbraio alle ore 11.00 del 22 febbraio con chiusura della sede sud dell’autostrada A3 nel tratto compreso tra lo svincolo di Fratte e la rampa di immissione sul raccordo A3-A30 direzione Avellino. L’itinerario alternativo previsto dall’Anas per gli utenti che da Salerno sono diretti verso Reggio Calabria è la tangenziale di Salerno con rientro sulla A3 a Pontecagnano; per gli utenti che da Salerno si dirigono ad Avellino, il traffico è deviato sulla Strada Statale 88 fino allo svincolo di Baronissi.

Le altre chiusure al traffico di tratti dello svincolo sono previste, sempre dalle ore 22.00 alle ore 06.00, nelle notti fra i giorni 25 e 26 febbraio, 26 e 27 febbraio, 1 e 2 marzo, 2 e 3 marzo, 8 e 9 marzo, 9 e 10 marzo.
L’Anas comunicherà di volta in volta gli itinerari alternativi previsti in occasione di ogni chiusura.

Salerno, 19 febbraio 2004