SARDEGNA, ANAS: AL VIA 4 GARE D’APPALTO PER MANUTENZIONE DEL VERDE LUNGO LE STRADE STATALI
- per un valore complessivo di oltre 27 milioni di euro
Anas (Gruppo FS italiane) ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi quattro bandi di gara d’appalto per l’affidamento dei servizi di manutenzione del verde lungo le strade statali nelle province di Ogliastra, Oristano, Nuoro e nell’Area Metropolitana di Cagliari.
Gli appalti, di durata triennale, hanno un valore complessivo di oltre 27 milioni di euro e riguardano ognuno un centro di manutenzione. In particolare: il centro di Monastir (6,7 milioni di euro), il centro di Iglesias (7,6 milioni di euro), il centro di Lanusei (5,5 milioni di euro) e il centro Oristano (7,9 milioni di euro).
Le gare saranno aggiudicate mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa secondo i criteri indicati nel bando.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire in modalità telematica entro le ore 10:00 di giovedì 3 giugno 2021, attraverso il Portale Acquisti Anas: https://acquisti.stradeanas.it. I documenti di gara sono disponibili sullo stesso portale all’interno della sezione “Bandi e Avvisi”.