Tu sei qui

Sardegna, Anas: al via la seconda fase dei lavori di posa dell`asfalto drenante sulla strada statale 131 `Carlo Felice` nei pressi di Serrenti

Sardegna, Cagliari,

Sardegna, Anas: al via la seconda fase dei lavori di posa dell`asfalto drenante sulla strada statale 131 `Carlo Felice` nei pressi di Serrenti

Fino al 3 febbraio 2016 saranno previste limitazioni in direzione Cagliari
Anas comunica che, da oggi e fino a mercoledì 3 febbraio 2016, saranno presenti alcune nuove limitazioni sulla strada statale 131 `Carlo Felice` tra il km 32,300 e il km 35,200, nel territorio comunale di Serrenti, in provincia del Medio Campidano.

Nel dettaglio la carreggiata Sassari-Cagliari subirà una riduzione e il flusso del traffico sarà deviato alternativamente sulla corsia di marcia e su quella di sorpasso a seconda dello spostamento del cantiere.

Il provvedimento si rende necessario per consentire la seconda fase dei lavori di stesa dell`asfalto drenante nel tratto di carreggiata sud recentemente riammodernato.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.